Sport

Juve Tv infiamma il derby d'Italia: "L'Inter deve tornare nelle fogne"

Sandro Pellò, ospite a Juve Tv, ha espresso un concetto colorito nei confronti dell'Inter: "Sogno di asfaltarli, devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”

Juve Tv infiamma il derby d'Italia: "L'Inter deve tornare nelle fogne"

Mancano poco più di 72 ore all'atteso big match dell'Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l'Inter di Luciano Spalletti, che si giocherà sabato alle ore 20:45. I nerazzurri sono primi in classifica a quota 39 punti, mentre i bianconeri sono terzi a quota 37. Mai come quest'anno la partita sarà equilibrata, con la Vecchia Signora che vuole il sorpasso e con la Beneamata che invece sogna di replicare la vittoria allo Stadium, a cinque anni dall'ultima volta, quando nel novembre del 2012 l'Inter passo per 3-1 con la doppietta di Milito e il gol di Palacio che ribaltarono il vantaggio di Vidal.

Juventus-Inter è una grande classica del nostro calcio, il derby d'Italia, una partita sentita da tutti: calciatori, tifosi e addetti ai lavori. Proprio in quest'ultimo caso, Juve Tv ha acceso e non poco il match di sabato sera con delle dichiarazioni pesanti, e che faranno molto discutere, pronunciate da Sandro Pellò, Presidente dei Comunicazione bianconera: "Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale.

Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”.

Commenti