Cronache

Aggredisce la compagna dell'ex con il mattarello

Degenera il "confronto" con la donna che ha una relazione con l'ex marito, denunciata una 55enne nell'avellinese

Aggredisce la compagna dell'ex con il mattarello

S’infuria con l’attuale compagna dell’ex marito, brandisce un mattarello e si avventa contro la rivale. Denunciata una 55enne a Serino, in provincia di Avellino.

I fatti nei giorni scorsi, nel centro irpino, quando le due donne si sono affrontate. Tra le signore non correva certo buon sangue, anzi. La 55enne, che si stava separando legalmente da quell’uomo che aveva scelto di troncare con lei e frequentare un’altra donna, ha affrontato la rivale e, complice la gelosia, ha perso la ragione. Il confronto tra le donne è presto degenerato in un’autentica lite e la 55enne, per imporre le sue ragioni, avrebbe brandito un mattarello e s’è scagliata addosso all’attuale compagna dell’ex coniuge.

La bagarre ha indotto i vicini a chiamare subito i carabinieri che, giunti sul posto, hanno riportato alla calma le due contendenti. La 55enne è stata denunciata mentre l’altra signora, che dal "confronto" ha evidentemente avuto la peggio, ha dovuto far ricorso alle cure sanitarie.

Per l’ex moglie furiosa è scattata la denuncia in stato di libertà.

Dalle ricostruzioni dei militari sarebbero emersi elementi tali da indurre i carabinieri a formalizzare contro di lei le accuse di minaccia, ingiurie e lesioni personali.

Commenti