Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Paola Caruso non molla la presa con Luca Onestini. E spuntano le foto a cena insieme

La ex bonas di Avanti un altro ha ripetuto in più occasioni di essere interessata a Luca Onestini. I due sono stati avvistati in un locale milanese a cena con alcuni amici

Gf Vip, Paola Caruso non molla la presa con Luca Onestini. E spuntano le foto a cena insieme

Luca Onestini si è classficato secondo nell'edizione di quest'anno del Gf Vip e ora si gode tutta la popolarità ottenuta.

Ma c'è una persona che si sente particolarmente vicina a lui e che nel corso di questi tre mesi di programma gli ha fatto arrivare un aereo nella casa del Gf Vip, "Luca ti amo, ti aspetto da Barbara D'Urso", e il suo nome è Paola Caruso. La ex Bonas di Avanti un altro ha più volte confessato di essere interessata a lui.

Così nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, ha domandato a Gianmarco Onestini se Luca gli avesse detto qualcosa su di lei una volta uscito dalla Casa. "Non mi ha detto nulla - confessa il fratello di Luca -. Mi ha soltanto detto che è rimasto contento del messaggio che gli hai inviato. Poi avevamo così tante cose da dirci che ci siamo persi via. Con Soleil? No è chiusa definitivamente quella storia".

Al suono di queste parole la Caruso esplode di felicità e dice di volerlo vedere il prima possibile, "anche perché siamo uguali, farei un sacco di cose per lui". Ma neanche il tempo di finire di parlare che suoi social spuntano una serie di foto e video di Paola e Luca Onestini a cena con alcuni amici.

Ieri sera, infatti, Paola, Luca, Aida, Ivana e tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo si sono ritrovati a Milano per passare una serata assieme. Sarà riuscita Paola a "strappare" qualcosa a Luca?

Commenti