Cultura e Spettacoli

Max Biaggi: "Dopo l'incidente non voglio perdere tempo in situazioni superflue"

Max Biaggi rompe il silenzio dopo la fine della relazione con Bianca Atzei: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre"

Max Biaggi: "Dopo l'incidente non voglio perdere tempo in situazioni superflue"

È passato un mese da quando Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati e ora il campione ha deciso di voltare ufficialmente pagina.

"Tutto è successo in modo veloce - aveva spiegato Bianca Atzei al settimanale Chi -. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno".

Max Biaggi, invece, non aveva mai parlato della fine della sua relazione con Bianca, fino a oggi. Intervistato dal settimanale Vero, il pilota ha raccontato come l'incidente in cui è stato vittima gli ha cambiato la vita. Un incidente terribile dove stava per perdere la vita, un incidente che, una volta superato anche grazie l'amore della Atzei, gli ha fatto ristabilire l'ordine delle priorità nella vita. "In questo momento della mia vita - dice a Vero - prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo".

Max Biaggi, quindi, ha deciso di dedicarsi a 360° ai suoi figli Inés Angelica e Leon Alexander, frutto dell'amore con Eleonora Pedron. Ma quali sono le "situazioni superflue" dietro le quali "non voglio più perdere tempo"? C'entra anche Bianca?

Commenti