Voglie paranormali: "Ho fatto sesso con 20 fantasmi, meglio degli uomini"

Voglie paranormali: Ho fatto sesso con 20 fantasmi, meglio degli uomini
15 Dicembre Dic 2017 15 dicembre 2017

Una donna inglese sostiene di aver fatto sesso con 20 fantasmi, tanto da preferirli agli uomini: ora sta cercando di rimanere incinta da uno spirito

Le esperienze sessuali con gli uomini? Sono ormai superate, almeno per una donna inglese di Bristol, la quale riferisce di aver fatto sesso con 20 fantasmi e di preferirli agli uomini. Il suo prossimo obiettivo è quello di rimanere incinta di uno di loro.

La ragazza, che ha 27 anni, si chiama Amethyst Realm. Intervistata durante una puntata del programma TV britannico "ITV This Morning", ha spiegato di aver avuto il primo rapporto sessuale con un fantasma ben 12 anni fa, dopo essersi trasferita insieme all'ormai ex fidanzato in una nuova casa, avvertendo la presenza di una strana entità. "Sentivo pressione sulle mie cosce e respiro sul mio collo. Mi sono sempre sentita al sicuro. Ho fatto sesso con il fantasma. Puoi sentirlo. È difficile da spiegare, c'era un peso, un respiro fisico e una carezza, e anche energia", ha spiegato al pubblico dello show.

La relazione sessuale con lo spirito sarebbe durata tre anni, per poi finire quando il compagno è rientrato prima dal lavoro e ha notato la sagoma di un uomo vicino alla finestra. Da allora, la donna inglese avrebbe continuato a fare sesso paranormale con molti altri fantasmi, tanto da essersi decida ad avere un bambino: "ho fatto un po' di ricerche sulle gravidanze da un fantasma e c'è una possibilità". Non è comunque la prima volta che una persona afferma di essere stata a letto con un fantasma: ad esempio, anche i cantanti Kesha e Bobby Brown hanno detto in passato di aver avuto rapporti sessuali soprannaturali. Vi sarà qualcosa di vero o si tratta semplicemente di allucinazioni?

Tags

Commenti

Commenta anche tu