Royal Wedding 2018

Meghan Markle dalla Regina per Natale: Kate Middleton furiosa

Meghan Markle trascorrerà il Natale insieme alla Regina Elisabetta, un fatto che avrebbe fatto infuriare Kate Middleton: ecco cosa è accaduto

Meghan Markle dalla Regina per Natale: Kate Middleton furiosa

Pare che l'invito a festeggiare il Natale con la famiglia reale che la Regina Elisabetta ha di recente inoltrato a Meghan Markle, la neofidanzata del principe Harry, abbia scatenato sentimenti di invidia da parte della cognata Kate Middleton. Secondo quanto riportato da "Il Giorno", alla duchessa non sarebbe infatti piaciuto il gesto della regnante, la quale starebbe per infrangere una tradizione di lunga data per una ragazza che si vocifera sia già la "prediletta".

È infatti la prima volta che una futura duchessa viene invitata a trascorrere le festività natalizie a Sandringham: Kate Middleton non era stata chiamata nemmeno nel 2010, quando il fidanzamento con il principe William era già ufficiale dopo anni di frequentazione; questo perché inviti di questo genere sono esclusivi e finora unicamente riservati ai membri della famiglia reale e ai loro coniugi. L'ospitalità offerta alla futura sposa del principe Harry rappresenta dunque una netta rottura con la tradizione, evidentemente poco gradita alla Middleton.

Che la duchessa sia gelosa della futura cognata? Del resto, la Markle pare proprio piacere a tutti: per gli americani il matrimonio di Meghan sarà considerato ancora più importante di quello di Kate, la stampa la adora e anche la Regina Elisabetta ne sarebbe talmente colpita da infrangere per lei, e per la gioia del nipote, una tradizione. Donna di mondo, grande lavoratrice, impegnata anche sul fronte umanitario, solare: nonostante le qualità che rendono la Markle adorabile agli occhi di tanti, la Middleton ha finora mostrato freddezza nei suoi confronti.

E di certo il fatto che anche Sua Maestà ne possa essere conquistata, quando non si è mai sciolta in elogi per Kate, potrebbe aumentare l'invidia da parte della moglie del principe William.

Commenti