Cronache

Siracusa, fattorino muore durante una consegna: sul corpo segni di morsi di cane

Un uomo di 52 anni di Siracusa, fattorino per una nota ditta di consegne, è morto mentre stava lavorando probabilmente azzannato da tre grossi cani

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una vera e propria tragedia quella avvenuta ieri mattina a Portopalo, in provincia di Siracusa, dove un uomo di 52 anni ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire.

Agatino Zuccaro era dipendente di una nota ditta di spedizioni espresse e ieri, mentre era impegnato nel giro di consegne, sembra che si fosse addentraro all'interno di una struttura. Dopo aver camminato per circa cento metri cercando la destinataria del pacco, è stato accerchiato da tre cani di grossa taglia.

Dopo alcune ore i proprietari della casa hanno visto il furgone del corriere con la portiera spalancata e dopo aver avviato le ricerche hanno trovato il corpo del 52enne nei pressi di un albero e con il pacco a pochi metri di distanza.

Zuccaro soffriva di patologie cardiache ed è probabile che l'uomo sia stato colto da un malore alla vista dei cani. Il corpo dell’uomo presenterebbe diversi morsi sul corpo; in particolare, i segni su braccia e polpaccio sarebbero piuttosto chiari.

L'autopsia chiarirà il tutto mentre nel frattempo i cani sono sotto osservazione a Siracusa.

Commenti