Cultura e Spettacoli

Siria De Fazio: "Mi sono operata alla mandibola. Mi hanno rotto le ossa"

Intervistata dal settimanale Nuovo, Siria De Fazio ha mostrato alcune immagini del suo post intervento: "Si è rivelato più complicato del previsto"

Siria De Fazio: "Mi sono operata alla mandibola. Mi hanno rotto le ossa"

Non è un momento facile per Siria De Fazio, l'ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello è stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento alla mandibola.

Intervistata dal settimanale Nuovo, ha parlato della difficile operazione e delle complicazioni che ne sonono nate. Alla rivista, poi, ha anche mostrato alcune immagini in cui è davvero irriconoscibile, viso gonfio e sfoghi sulle labbra. "Ho avuto un intervento dolorosissimo alla mandibola - ha raccontato Siria De Fazio -. Era spostata indietro di un centimetro e ciò mi provocava problemi. L’intervento è durato tre ore in anestesia generale e si è rivelato più duro del previsto. Mi hanno dovuto rompere le ossa dei due lati della mandibola e allargarli con placche metalliche".

La convalescenza dopo un'operazione così delicata - ovviamente - prevede un regime alimentare decisamente radicale: "Dopo l’operazione ho dovuto fare una dieta a base di liquidi. Ora mi nutro di omogeneizzati. Tra un mese comincerò a mangiare alimenti solidi morbidi".

Il percorso di guarigione di Siria De Fazio è ancora agli inizi e la modella si sta lasciando alle spalle i brutti effetti dell'intervento.

Ora, più che mai, è pronta a ricominciare.

Commenti