Cultura e Spettacoli

Ricky Martin ha sposato il compagno Jwan Yosef

Il cantante è fidanzato da un anno con l'artista siriano, di 13 anni più giovane

Ricky Martin con il compagno Jwan Yosef
Ricky Martin con il compagno Jwan Yosef

Per i festeggiamenti ci sarà tempo, ma intanto Ricky Martin ha rotto gli indugi e in un'intervista a E! News sulla controversa serie tv Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, di cui è protagonista, ha confermato di essersi sposato con il compagno Jwan Yosef.

"Faremo una festa tra un paio di mesi - ha detto il cantante portoricano -, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tuttti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro".

Il 46enne Martin è di 13 anni più anziano del marito, un artista siriano 33enne che dice di avere conosciuto grazie a Instagram. "Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto", ha raccontato il cantante, sostenendo che per sei mesi tra loro ci sia stato poco più che uno scambio intellettuale.

"Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo", ha poi aggiunto. Ad aprile del 2016

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="internal" rel="noopener">la notizia della relazione tra i due, dopo la fine della relazione triennale di Martin con Carlos Gonzales Abella.

Commenti