Checco Zalone commenta il film di Rovazzi: "Non ci sono io? Fa ca...."

Checco Zalone commenta il film di Rovazzi: Non ci sono io? Fa ca....
12 Gennaio Gen 2018 12 gennaio 2018

Il comico ha visto il primo lavoro cinematografico dello youtuber, diretto dal Gennaro Nunziante

Mancano pochi giorni all'uscita nelle sale cinematografiche de "Il Vegetale", il primo film di Fabio Rovazzi. E a commentarlo è il comico Checco Zalone.

Il prossimo 18 gennaio "Il Vegetale", il primo film di Fabio Rovazzi, arriverà nei cinema italiani. L'attesa è tanta, soprattutto per chi segue lo youtuber, diventato poi famoso con i tormentoni "Andiamo a comandare", "Tutto molto interessante" e "Volare". La pellicola ha un regista dell'eccellenza, Gennaro Nunziante, che in passato ha diretto i film dagli incassi milionari di Checco Zalone. È proprio il comico a commentare "Il Vegetale".

In un'intervista rilasciata all'Huffington Post, Nunziante ci tiene innanzitutto a precisare che, a differenza di quanto si legge sui giornali, tra lui e Zalone c'è un forte legame di amicizia. "Adesso siamo fratelli - dichiara - La nostra fratellanza è totale e rimarrà per sempre". Quando poi si chiede al regista se Zalone abbia già visto il film, risponde: "Certo, e ha pure commentato: 'non ci sono io? Allora fa cagare'", ha detto il comico scherzando.

Tags

Commenti

Commenta anche tu