A "C'è Posta per te", Maria De Filippi non riesce a trattenere le lacrime

A C'è Posta per te, Maria De Filippi non riesce a trattenere le lacrime
14 Gennaio Gen 2018 14 gennaio 2018

La conduttrice si è commossa più volte durante l'ultima puntata di C'è Posta per Te. Ospite della trasmissione era Gonzalo Higuain

Una storia che ha commosso anche Maria De Filippi quella andata in onda a C'è Posta per te. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte al racconto di due genitori pugliesi che hanno perso il loro primogenito, Salvatore, a causa di una malattia. La coppia ha deciso di rivolgersi alla trasmissione per scusarsi con l'altro figlio, Luigi, che durante gli anni della malattia del fratello è stato trascurato.

L'ospite della puntata era l'attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain,: "Sicuramente tuo fratello sarà molto orgoglioso di te per tutto quello che mi hanno raccontato", ha affermato il calciatore.

"Questa trasmissione c'è da tanti anni. Solitamente sono i figli che scrivono per i genitori in questa circostanza. È la prima volta che una madre scrive, dopo che ha perso un figlio, per l'altro figlio", ha detto Maria De Filippi, di nuovo con le lacrime agli occhi.

Tags

Commenti

Commenta anche tu