Amici, sospesi quattro ragazzi: ''Se fosse capitato a mio figlio...''

Amici, sospesi quattro ragazzi: ''Se fosse capitato a mio figlio...''
14 Gennaio Gen 2018 14 gennaio 2018

Duro il commento di Maria de Filippi riguardo ai quattro concorrenti espulsi dalla competizione

Non solo contro il regolamento, ma anche irrispettoso di tutti i valori del programma Amici. Maria De Filippi si è espressa in modo duro riguardo al comportamento adottato dai quattro ragazzi che sono stati espulsi dalla competizione. "Tutti siamo stati giovani e a volte abbiamo trasgredito le regole, io stessa l’ho fatto, a volte però si esagera", ha afermato la conduttrice durante la puntata di sabato.

De Filippi non ha voluto entrare nel merito di quanto successo ma ha comunque gelato i concorrenti in diretta con una frase pungente:"Non è necessario che il pubblico lo sappia. Fidatevi però che sono successe cose che forse sono ragazzate, ma se fossero capitate a mio figlio, io non ne sarei pazza di gioia", ha concluso.

Per punire i ragazzi, Amici ha proposto all'intera classe di pulire le strade di Roma dai rifiuti: "Noi abbiamo pensato che voi di notte possiate aiutare i netturbini romani a pulire le strade di Roma. Dovremo chiedere l'autorizzazione al comune e se diranno di sì, ci andrete", ha detto De Filippi.

Tags

Commenti

Commenta anche tu