Sport

L'ossessione di Lewis Hamilton per le feci: "Per questo voleva licenziare il pilota del suo jet"

L'ex fidanzata di Lewis Hamilton ha confessato al The Sun che il quattro volte campione di Formula 1 avrebbe un brutto rapporto con le feci degli altri

L'ossessione di Lewis Hamilton per le feci: "Per questo voleva licenziare il pilota del suo jet"

L'ex fidanzata di Lewis Hamilton ha rilasciato un'intervista esclusiva al The Sun nella quale ha rivelato alcuni dettagli agghiaccianti sul rapporto con il quattro volte campione del mondo di Formula 1.

Veronica Valle, per prima cosa, ha confessato che la loro relazione è andata avanti per tre mesi, poi lei avrebbe deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con lui. "Mi è piaciuto molto - ha spiegato al The Sun - ma dopo un po' di tempo ho capito che voleva solo fare sesso". La modella ha anche aggiunto di aver rifiutato la proposta di Hamilton di un triangolo amoroso: "Era ossessionato dai menage a trois".

Ma il racconto dell'ex fidanzata di Hamilton va avanti e scende in particolari imbarazzanti: "Lewis ha completamente perso la testa quando ha scoperto che il pilota del suo jet privato aveva usato il bagno per fare la cacca. Voleva licenziarlo subito. Ha iniziato a urlare: 'Tutti sanno che non si caga sul mio aereo!".

Insomma, pare che Lewis abbia delle fissazioni strane. E proprio quella sulle feci avrebbe interessato anche Veronica, quando i due si trovavano nella sua villa di Montecarlo. "Dovetti usare il bagno che era accanto alla cucina per fare una cosa 'seria' - rivela la ex di Hamilton -. Quando mi ha visto uscire dalla toilette mi ha chiesto 'Perché ci hai messo così tanto?'. Gli ho risposto che stavo facendo la cacca. Era chiaro che era molto alterato. Sentivo che stava per urlarmi addosso, ma alla fine ha detto: 'Lo sai che non avresti dovuto usare quel bagno!'. Mi ha detto che avrei dovuto usare quello della stanza degli ospiti.

È stato un momento totalmente bizzarro".

Commenti