Sport

Il Chelsea bussa alla porta della Roma: 50 milioni per Dzeko ed Emerson Palmieri

Il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 50-55 milioni di euro alla Roma per l'accoppiata Emerson Palmieri-Edin Dzeko. Ma è difficile che a gennaio i giallorossi si privino di entrambi

Il Chelsea bussa alla porta della Roma: 50 milioni per Dzeko ed Emerson Palmieri

La Roma di Eusebio Di Francesco, domenica sera alle ore 20:45, sarà impegnata sul campo dell'Inter del grande ex Luciano Spalletti. Entrambe le squadre sono reduci da una serie di risultati altalentanti ma in casa giallorossa a tenere banco in questi ultimi giorni è stato il mercato in uscita. Oltre a Radja Nainggolan, corteggiato pesantemente dal Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro, anche Edin Dzeko ed Emerson Palmieri sono finiti nel mirino di un club di Premier League.

Il Chelsea di Antonio Conte infatti ha bussato alla porta della Roma per chiedere non solo informazioni sui due giocatori ma anche per iniziare ad imbastire un principio di offerta: 50-55 milioni di euro per il cartellino di entrambi più il prestito dell'attaccante belga, classe '93 ed ex Marsiglia, Michi Batshuayi che non trova praticamente spazio tra le fila dei Blues.

Secondo quanto riporta Sportmediaset la Roma potrebbe accettare ma per almeno 65 milioni di euro e molto più probabilmente la Roma, a gennaio, si priverà del solo Emerson Palmieri anche perché in questa fase del mercato non è facile reperire un attaccante forte e dotato fisicamente come Dzeko.

Commenti