Cultura e Spettacoli

Isola, Luca Onestini e Raffaello Tonon sbarcano in Honduras?

Stando ad alcuni indizi del web, pare proprio che Luca Onestini e Raffaello Tonon sbarcheranno in Honduras nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi

Isola, Luca Onestini e Raffaello Tonon sbarcano in Honduras?

Lunedì 22 gennaio andrà in onda la prima puntata dell'Isola dei Famosi e proprio ieri Alessia Marcuzzi, durante la conferenza stampa, ha spiegato tutte le novità di quest'anno.

Fra le novità ce n'è sicuramente una che riguarda i naufraghi. I concorrenti, infatti, per la prima volta, sono stati seguiti dalle telecamere anche mentre alloggiavano nell'albergo in Honduras, tutto a loro insaputa. Ma tra misteri, scatole, prove di sopravvivenza, c'è una novità che potrebbe sconvolgere gli equilibri dell'Isola.

Nella seconda puntata, infatti, due concorrenti misteriosi, che vivranno nella giungla, dovranno sopravvivere rubando il cibo agli altri naufrgahi. Ovviamente gli altri vip non sapranno nulla e potrebbero pensare ai fantasmi. Ma chi sono questi concorrenti misteriosi? Alcuni indizi trovati sul web fanno pensare a Luca Onestini e Raffaello Tonon.

I due, infatti, domani pomeriggio saranno ospiti di Verissimo.

E una storia di Instagram pubblicata da Gabriele Parpiglia durante le registrazioni, mostra Luca Onestini mentre si avvicina alla scritta Isola e il giornalista commenta: "Che succede?". Saranno loro i due concorrenti misteriosi?

Commenti