Sport

L'Al Nasr esonera Prandelli: è il terzo consecutivo per l'ex ct dell'Italia

L'Al Nasr ha deciso di esonerare Cesare Prandelli. Per l'ex ct dell'Italia è stato fatale il ko subito in coppa. Per l'ex Fiorentina si tratta del terzo esonero consecutivo dopo Galatasaray e Valencia

L'Al Nasr esonera Prandelli: è il terzo consecutivo per l'ex ct dell'Italia

La carriera d'allenatore di Cesare Prandelli non ha preso la strada desiderata dal 60enne di Orzinuovi. L'ex tecnico della Fiorentina, infatti, ha dovuto mettere a curriculum un altro esonero. L'Al Nasr, infatti, club degli Emirati Arabi Uniti con sede a Dubai ha deciso di sollevare dall'incarico Prandelli e l'ha fatto attraverso i propri canali social. Fatale per l'ex ct dell'Italia è stato il ko subito negli ottavi di finale di Presidents Cup contro il Dibba Al Fujairah.

L'Al Nasr non sta andando bene nemmeno in campionato visto che in 12 giornate ha messo insieme solo 17 punti frutto di cinque vittorie, cinque sconfitte e due pareggi ed occupa la quarta posizione. Prandelli ha subito il terzo esonero consecutivo dopo che le esperienze in Turchia, al Galatasaray, e in Spagna al Valencia erano naufragate in pochissimo tempo.

Il classe '57 ha anche allenato l'Italia dal 2010 al 2014 con scarsi risultati visto che gli azzurri furono eliminati nel girone da Uruguay e Costa Rica.

Commenti