Sport

Mancini flirta con il Psg: "Allenarlo? Sì, mi piacerebbe"

Mancini, all'Equipe, ha dichiarato la sua volontà un giorno di allenare il Psg: "Mi piacerebbe allenare il Psg, perché no. Oggi c'è Emery che sta facendo bene ma nel calcio tutto può cambiare"

Mancini flirta con il Psg: "Allenarlo? Sì, mi piacerebbe"

Roberto Mancini attualmente siede sulla panchina dello Zenit San Pietroburgo. L'ex allenatore di Inter, Manchester City e Galatasaray, però, è stuzzicato dall'idea di potere dirigere la nazionale italiana. Ai microfoni dell'Equipe, però, il Mancio ha ammesso che gli piacerebbe allenare anche il Psg visto che è stato accostato al club dello sceicco di Nasser Al-Khelaifi per il dopo Emery: "Non sono mai stato contattato dal Psg. Non conosco il futuro, al momento c'è un bravo allenatore con dei giocatori fantastici, ma non si può mai dire".

Mancini è poi entrato più nello specifico affermando come il Psg sia una delle candidate più accreditate per poter vincere finalmente la Champions League: "È ovvio che qualsiasi tecnico vorrebbe guidare questa squadra, è una delle migliori al mondo e con gli arrivi di Neymar e Mbappé ha ora buone possibilità di vincere la Champions. Ripeto, mi piacerebbe allenare il Psg, perché no.

Oggi c'è Emery che sta facendo bene ma nel calcio tutto può cambiare".

Commenti