Cultura e Spettacoli

Ora l'ex marito di Tina Cipollari rompe il silenzio: "Le cose tra noi non andavano"

Intervistato da Radiochat, Chicco Nalli ha parlato della sua separazione da Tina Cipollari: "Al momento siamo separati in casa e posso vedere i miei figli"

Ora l'ex marito di Tina Cipollari rompe il silenzio: "Le cose tra noi non andavano"

Soltanto qualche giorno fa, Tina Cipollari ha confessato di essersi separata da suo marito, ora Chicco Nalli rompe il silenzio.

Nalli ha rilasciato la sua prima intervista a Radiochat e proprio a loro ha ufficializzato la sua separazione dall'opinionista di Uomini e Donne. "Da un po’ di tempo - ha confessato Chicco Nalli - le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli. Da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla".

A risollevare l'ex marito di Tina Cipollari da questo momento così difficile è il lavoro. "È un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro - spiega - che fortunatamente va a gonfie vele. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi seguono sui social che mi stanno inondando di messaggi di solidarietà, tanti messaggi anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna, dove mi chiedono anche se parteciperò a Supervivientes, aggiungendo che vorrebbero vedere una persona come loro, semplice e lavoratrice, alle prese con le difficoltà di sopravvivere su un isola deserta".

Nalli, infatti, potrebbe partecipare a Supervivientes, l’edizione spagnola dell'Isola dei Famosi. Nelle settimane scorse, era stato lui stesso a lasciare ventilare l’ipotesi che ci fossero delle trattative in corso.

"Per il momento - conclude l'ex marito di Tina Cipollari - non posso svelarvi nulla se non che, forse, partecipare all’edizione spagnola dell’Isola sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e, come detto in passato, per ritrovare me stesso.

Commenti