Cultura e Spettacoli

Katia Ricciarelli: "Sono sempre stata di destra"

Katia Ricciarelli si confessa. A 72 anni si è messa alle spalle il matrimonio con Pippo Baudo e adesso si gode una sorta di nuova giovinezza

Katia Ricciarelli: "Sono sempre stata di destra"

Katia Ricciarelli si confessa. A 72 anni si è messa alle spalle il matrimonio con Pippo Baudo e adesso si gode una sorta di nuova giovinezza a cui lei stessa non rinuncerebbe mai. E in vista dell'appuntamento elettorale del prossimo 4 marzo, di fatto dichiara la sua fede politica senza usare giir di parole e rivela il nome che sceglierà dentro l'urna: "Sono sempre stata di destra - ha detto al Corriere della sera - e ora che sono più una ragazza, posso dirlo".

Poi elogia Giorgia Meloni: "Intanto perché è una donna, e poi è decisa, determinata. Per l'Italia di oggi - aggiunge - ci vuole un generale. E a lui o a lei, noi che siamo soldatini, dobbiamo affidarci". Infine parla della sua relazione, ormai finita, con il conduttore Pippo Baudo. Lui da sempre legato alla Dc ha dovuto dividere la sua vita con una donna di destra. Ma a quanto pare non è certo questo il motivo della separazione come conferma la stessa Ricciarelli: "Pippo era democristiano, adesso non so.

Ma per la politica non litigavamo".

Commenti