Mondo

Londra fuga di gas in un locale: evacuate 1500 persone

Notte di panico a Londra. Un night club e un locale è stato evacuato nel West End della capitale britannica a causa di una fuga di gas

Londra fuga di gas in un locale: evacuate 1500 persone

Notte di panico a Londra. Un night club e un locale è stato evacuato nel West End della capitale britannica a causa di una fuga di gas. Immediatamente tutta la zona di Charing Cross è stata chiusa al traffico.Più di 1500 persone sono state evacuate e si sono riversate nelle strade. Di fatto la fuga di gas potrebbe essere stata causata dalla rottura di una conduttura, come hanno sottolineato i vigili del fuoco. La polizia su Twitter ha invitato gli automobilisti ad evitare la zona. "Alti livelli di gas naturale sono stati rilevati nell'atmosfera", ha affermato un portavoce dei vigili del fuoco di Londra commentando l'incidente. Il portavoce ha poi aggiunto che "in questa fase non conosciamo la causa della fuga di gas". Di fatto la situazione gradualmente sta tornando sotto controllo ma quando è stato dato l'allarme le scene di panico per le strade avevano fatto pensare ad un attacco terroristico.

Adesso i vigili del fuoco dovranno ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto per capire da dove è partita la fuga di gas che ha poi provocato l'evacuazione dei due locali.

Commenti