Cronache

Trieste, molestie alle donne sugli autobus: arrestato un pachistano

Il 41enne esibiva i genitali e si strofinava approfittando dei movimenti dell'autobus per mascherare le proprie intenzioni

Trieste, molestie alle donne sugli autobus: arrestato un pachistano

Si avvicinava alle donne fino a stabilire un contatto, iniziava a strusciare le sue parti intime, approfittando dei movimenti dell'autobus per mascherare le proprie intenzioni. Poi simulava un atto sessuale completo estraendo i genitali e coprendoli, in parte, con la maglietta. Un 41enne di origine pachistana, senza fissa dimora e con diversi precedenti, aveva scelto gli autobus per dare sfogo alle proprie pulsioni.

Come descrive il Gazzettino, l'uomo, una volta a bordo, rimaneva in attesa che qualche donna sedesse al suo fianco. Alcune vittime avevano cercato di chiedere aiuto ma il 41enne era stato più veloce nello scendere dal mezzo e dileguarsi.

Le indagini

Dopo la denuncia di una ragazza, sono partite le indagini della polizia di Trieste. L'uomo è stato prima individuato grazie alle immagini delle telecamere sull’autobus e poi pedinato.

L'uomo è stato osservato a bordo dell'autobus da una distanza di sicurezza. E non appena la vittima si è seduta accanto a lui, gli agenti lo hanno bloccato e arrestato.

Il 41enne si trova al carcere del Coroneo.

Commenti