Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Bossari: "Ecco come spenderò il premio da 100mila euro"

Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip. La sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia di fatto è stata molto apprezzata dal pubblico che l'ha premiato

Gf Vip, Bossari: "Ecco come spenderò il premio da 100mila euro"

Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip. La sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia di fatto è stata molto apprezzata dal pubblico che l'ha premiato con una piggia di consensi al televoto. Bossari grazie al trionfo in finale ha incassato ben 100mila euro. È questo di fatto il premio fissato per la vittoria del reality. Adesso in un'intervista al settimanale Nuovo, il compagno di Filippa Lagerback spiega come ha speso questa cifra. Bossari infatti ha deciso di devolvere in beneficenza la metà del premio. Circa 50mila euro andranno alla Onlus Cbm, una associazione che si occupa di bimbi disabili. Gli altri 50mila euro verranno spesi per altre due cose. La prima è la ristrutturazione della casa dove Bossari vive con la Lagerback, l'altra invece riguarda proprio il matrimonio tra i due.

Le nozze si terranno il prossimo 8 giugno e a quanto pare ad organizzare la cerimonia sarà il wedding planner Enzo Miccio.

La scelta di donare una parte in beneficenza è stata molto apprezzata dal pubblico e dai fan dell'ex concorrente del Gf che ha dimostrato di avere personalità non solo davanti alle telecamere.

Commenti