Alessandra Moretti sull'immigrazione: "Impossibile da bloccare"

Alessandra Moretti sull'immigrazione: Impossibile da bloccare
5 Febbraio Feb 2018 19 giorni fa

La piddina Alessandra Moretti parla di immigrazione e sostiene: "Fenomeno migratorio è globale e non lo puoi bloccare, è impossibile"

Alessandra Moretti è ospite a L'Arena - programma in onda su Rai Uno e condotto da Massimi Giletti - si parla del tema sempre più rovente dell'emergenza-immigrazione. Una situazione da risolvere, ma a quanto pare impossibile per la sinistra.

Scivolone in diretta?

Alessandra Moretti affronta il tema dell'immigrazione durante il dibattito sui recenti e preoccupanti fatti di Macerata, dove un uomo ha datto vita ad una caccia al'immigrato per vendicare Pamela Mastropietro, 18enne trovata morta e smembrata in due trolley. Secondo la Moretti: "Il fenomeno migratorio è globale e non lo puoi bloccare, è impossibile."

L'unica cosa da fare secondo LadyLike è governarlo. La Piddina aggiunge anche: "L'Italia si è trovata da sola a governarlo nell'indifferenza totale dell'Europa". In uno stato che annega di immigrazione, le parole della Moretti paiono essere una cattiva campagna elettorale per il partito del Pd. (Qui il video)

Tags

Commenti

Commenta anche tu