Sanremo 2018

"Giallo" a Sanremo, la Pandolfi "punge" la Hunziker

Piccolo momento di imbarazzo al Festival di Sanremo. Una frase della Pandolfi scatena i telespettatori sui social

"Giallo" a Sanremo, la Pandolfi "punge" la Hunziker

Piccolo momento di imbarazzo al Festival di Sanremo. In pochi infatti hanno notato una frecciatina da parte di Claudia Pandolfi per Michelle Hunziker. L'attrice infatti ha presentato in compagnia di Claudio Santamaria la seconda serie de "È arrivata la felicità" sul palco dell'Ariston. Ma dopo aver cantato con Santamaria, l'attrice ha messo nel mirino proprio la showgirl svizzera che di fatto ha incassato il colpo senza replicare. Una delle frasi più usate dalla Hunziker infatti è "questo è un momento meraviglioso".

Un'etichetta per diversi spezzoni dello show sanremese che hanno colpito la conduttrice. Questa espressione è diventata una sorta di tormentone al punto che la stessa Pandolfi lasciando il palco, dopo aver salutato la Hunziker si è lasciata sacappare un piccolo fuori onda: "Michelle, non ha detto che è un momento meraviglioso". A intercettare per primo la frase è stato Pierfrancesco Favino che di fatto si è lasciato andare ad un sorriso con un velo di imbarazzo.

A segnalare l'episodio sono stati diversi telepsettatori sui social che hanno notato una sorta di "gelo" tra la Pandolfi e la conduttrice. Come l'avrà presa Michelle?

Commenti