Cultura e Spettacoli

L'amica di Al Bano: "Ecco perché è tornata Romina"

La presunta reunion tra Romina Power e Al Bano si arricchisce di retroscena e di qualche retroscena. Parla un'amica del cantante: "Il presente è Loredana"

L'amica di Al Bano: "Ecco perché è tornata Romina"

La presunta reunion tra Romina Power e Al Bano si arricchisce di retroscena e di qualche retroscena. Questa volta a parlare e a svelare un lato inedito della separazione tra il cantante e Loredana Lecciso è un'amica del cantante di Cellino San Marco, l'avvocato Angela Franchini. Conosce da tempo Al Bano e su quanto accaduto si è fatta un'idea abbastanza chiara: "Romina Power tira fuori sui media un Al Bano che non è quello reale, lui è un uomo riservato nei suoi sentimenti, si chiude a riccio nel suo privato, è una persona che odia mettere in piazza il suo quotidiano, mentre lei lo tira nella ressa mediatica", spiega a pugliain.net.

Poi rivela il motivo di questo riavvicinamento della Power al suo ex marito: "Credo, ed è un parere personale, lei rivoglia il suo posto. Questa è l’unica cosa che mi sento di dire. Loredana ha conosciuto un Al Bano ‘libero’, non si è intromessa in nessuna relazione. Nonostante questo, evidentemente, dopo la riunione artistica, Romina ha avuto un ritorno nostalgico…”. Ma per l'avvocato Franchini il presente di Al Bano è solo con la Lecciso. Anche se il vero amore di Al Bano resta la musica. "Quando è stato in Ospedale, non vedeva l’ora di uscire per andare a cantare", racconta l'amica.

L'unico amore, quello per la canzone, che Al Bano non tradirà mai.

Commenti