Sanremo 2018

Sanremo 2018, incidente sexy per Noemi

Momento bollente per il Festival di Sanremo: la cantante romana Noemi prima di cominciare la sua performance si inchina e l'abito le scopre il seno

Sanremo 2018, incidente sexy per Noemi

Il Festival di Sanremo macina la sua terza serata tra ospiti e colpi di scena. Non solo musica e risate ma anche un momento hot arrivata con l'entrata in scena di Noemi.

Décolleté troppo profondo

La cantante romana si presenta sul palco del Festival con un abito nero lungo con una scollatura vertiginosa. Prima di cominciare a cantare accade l'imprevisto a luci rosse: Noemi si prodiga in un inchino e inavvertitamente il vestito le scopre il seno.

La regia è abile a staccare l'inquadratura - spostandola sui conduttori dello show musicale Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino - per evitare di mostrare il seno nudo della cantante. Purtroppo sul web sono abili e qualcuno riesce a fare uno screenshot dell'incidente sexy.

Solo che tutto questo è avvenuto pochi minuti dopo il flash mob canoro delle donne organizzato per sottolineare l'importanza della campagna contro la violenza alle donne...

E ciò ha sconcertato più d'uno sia tra il pubblico dell'Ariston che in sala stampa. (Clicca qui per le foto)

Commenti