Isola dei Famosi, Monte (di nuovo) attapirato viene beccato vicino a Cecilia Rodriguez

Isola dei Famosi, Monte (di nuovo) attapirato viene beccato vicino a Cecilia Rodriguez
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
12 Febbraio Feb 2018 12 febbraio 2018

Francesco Monte ha ricevuto un altro tapiro d'oro. Valerio Staffelli lo ha raggiunto a Milano, in una via vicinissima a quella dove stava la Rodriguez

Questa sera verrà mandato in onda a Striscia la Notizia la consegna del tapiro d'oro a Francesco Monte, il secondo nel giro di due mesi.

Il bel tronista è stato attapirano da Valerio Staffelli dopo lo scandalo del presunto consumo di marijuana all'Isola dei Famosi. Ma come rivelano le anticipazioni che sono state diffuse in queste ore, Monte è stato beccato dall'inviato del tg satirico a Milano, in una via vicinissima a quella dove si trovava Cecilia Rodriguez. Secondo Staffelli, infatti, i due stavano per andare a cena insieme... poi l'arrivo del tapiro.

"Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro", dice Francesco Monte all'inviato. E quando Valerio Staffelli gli domanda se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega: "Certo che non l’ho comprata". Ma alla richiesta di giurare, glissa: "Dai, basta…". Tra un botta e risposta e l'altro piuttosto concitato, arriva anche l'appunto sulla possibilità che una volta finita l'Isola dei Famosi anche altri naufraghi potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista dice: "Sentiremo quello che hanno da dire".

E in un clima di nervosismo generale, Valerio Staffelli fa una domanda spinosa a Monte: "Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?". Ma secca è la risposta di Francesco: "No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi".

Tags

Correlati

Commenti

Commenta anche tu