Cultura e Spettacoli

L'Isola dei Famosi cambia giorno e andrà in onda al martedì

Per sapere cosa è successo questa settimana ai naufraghi dell'Isola bisognerà aspettare martedì 13 febbraio. Il reality, infatti, cambia giorno di messa in onda

L'Isola dei Famosi cambia giorno e andrà in onda al martedì

Per avere ulteriori aggiornamenti su ciò che è successo questa settimana all'Isola dei Famosi bisognerà aspettare ancora 24 ore, il programma, infatti, cambia giorno di messa in onda.

L'Isola dei Famosi, quindi, non andrà in onda questa sera, ma domani, martedì 13 febbraio. E cosa succederà nella quarta puntata del reality più discusso del momento? Inanzitutto, in studio ci sarà l'ultima eliminata Nadia Rinaldi. L'attrice dirà ancora qualcosa su quello che è accaduto a Francesco Monte?

I naufraghi, poi, verranno chiamati a superare una serie di prove, sempre più complesse. Ci saranno le classiche nomination e i concorrenti dovranno risolvere in diretta anche qualche "piccolo" problemino. Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti, ad esempio, dovranno affrontare un tema piuttosto spinoso. Nelle ultime ore, infatti, Paola ha confessato a Francesca e Marco che Cecilia ha detto cose pesanti sul suo conto. "Cecilia - ha raccontato l'ex Madre Natura agli altri naufraghi dell'Isola - è falsa che mi dice amore mio, quando poi ha detto 'questa qui l’hanno messa dentro per scopare, per farla scopare da qualcuno'. Ma io la dirò questa cosa, me la magno, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia 'amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima'. Lei è subdola".

Insomma, parole piuttosto dure che sicuramente non lasceranno indifferenti Alessia Marcuzzi.

Commenti