Cronache

Mussolini punge Civati: "Voi siete anti-italiani"

Civati giustifica la presenza a Macerata con un "siamo andati lì perché c'era un fascista che ha sparato". La Mussolini risponde così

Mussolini punge Civati:  "Voi siete anti-italiani"

"Il giorno della memoria delle foibe vanno a fare una manifestazione sul fascismo a Macerata, facendo dei cori...": siamo a Non è L'Arena - programma di La 7, condotto da Massimo Giletti. In studio l'ospite è Alessandra Mussolini.

Il commento su Macerata

Il tema più caldo duranteo lo show è il corteo anti-fascista andato in scena nella cittadina marchigiana: cori contro gli italiani uccisi, violenze e tafferugli. A pochi giorni dalla morte di Pamela Mastropietro e del folle gesto di Luca Traini, Macerata diventa la capitale delle cronaca italiana.

Oltra alla Mussolini, a Non è L'Arenza c'é Pippo Civati di Liberi e Uguali che spiega "siamo andati lì perché c'era un fascista che ha sparato", riferendosi chiaramente a Traini. La Mussolini però non ci sta ed esplode: "Voi non siete antifascisti, voi siete anti-italiani. Quegli immigrati clandestini hanno ammazzato una donna, l'Italia è il Paese in Europa che ne accoglie di più e voi manifestate contro il fascismo? Vergognatevi!". (

it/news/personaggi/13308298/alessandra-mussolini-giletti-non-e-arena-macerata-pamela-nigeriani-civati-antifascisti-anti-italiani.html?wt_mc=sfoglio" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Clicca qui per il video)

Commenti