Cultura e Spettacoli

Francesco Nozzolino di Avanti un altro aggredito dai bulli

Francesco Nozzolino è stato accerchiato, insultato e aggredito con le bombolette di schiuma spray da un branco di ragazzini in provincia di Salerno

Francesco Nozzolino di Avanti un altro aggredito dai bulli

Francesco Nozzolino, ospite fisso del programa Avanti un altro di Paolo Bonolis, è stato aggredito e deriso da un gruppo di ragazzini a Sarno, in provincia di Salerno.

A rivelarlo è stato lui stesso tramite il suo profilo Facebook. "Mentre camminavo verso la stazione - denuncia lo stesso Francesco Nozzolino - sono stato assalito da un gruppo di ragazzini che mi hanno riempito di schiuma e poi hanno anche diffuso questo video nel web!!! Sono adirato! Mi chiedo in che mondo viviamo che non si ha più neanche la libertà di passeggiare con serenità, alla mercè di un branco di dieci-dodicenni che, forse, non sanno neppure dove sia di casa l'educazione e la legalità! E qualcuno mi ha anche scritto: 'E’ Carnevale e se non ti piacciono queste cose, stattene a casa!' Ma stiamo scherzando?!? E non sto qui a riportarvi gli epiteti omofobi che mi hanno urlato una ventina di altri ragazzini in scooter all’uscita della stazione di Pompei. Resto interdetto".

Nel filmato reso pubblico da Nozzolino si vede un gruppo di ragazzini che lo circonda e, dopo averlo schernito, lo riempie di schiuma con le bombolette spray. Una vergogna aggravata dal fatto che a guardare i maltrattamenti c'erano anche diversi altri ragazzi.

Solo l'intervento del padre di Nozzolino ha messo fine a questo scempio, nonostante gli insulti a Francesco siano continuati.

Commenti