Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Don Mazzi: "Se Monte ha un problema con la droga venga nella mia comunità"

Dalle pagine del settimanale DiPiù Don Mazzi lancia un appello a Francesco Monte dopo gli ultimi fatti che lo hanno travolto all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Don Mazzi: "Se Monte ha un problema con la droga venga nella mia comunità"

La denuncia di Eva Henger in diretta all'Isola dei Famosi ai danni di Francesco Monte ha fatto muovere anche Don Mazzi.

Sulle pagine del settimanale DiPiù, Don Mazzi si dice pronto ad aiutare Francesco Monte se davvero fa uso di droghe, come la marijuana. "L’Isola dei Famosi è equivoca - dice -. Si fa tutto per creare notizia, per creare interesse. Un giorno va bene una cosa, un giorno dopo il contrario. Il discorso non è se denunciare subito o denunciare più tardi. Di fronte a una situazione di un certo tipo ognuno di noi ha una sua coscienza, deve riflettere su come agire. Il problema non è la tempistica, il problema è la confusione che quel reality crea dando il via a equivoci infiniti. Davanti a un’accusa come quella di Eva Henger bisogna far chiarezza non tirare in ballo mille cose per non affrontare il vero punto. Finché si fa spettacolo con il gossip ci può stare, ma quando in ballo c’è la droga, la questione è molto più grave. Bisognerebbe essere più seri".

E dopo questa premessa, Don Mazzi si rivolge direttamente a Francesco Monte: "So che alcuni pensano che lo spinello non è una cosa grave, ma stiamo parlando pur sempre di droga. Monte? Non so se ha un problema o sono solo calunnie. Nel caso, se avesse bisogno, qui troverebbe le porte aperte".

L'ex naufrago dell'Isola come prenderà le parole di Don Mazzi? Deciderà di farsi una chiacchierata con lui o quelle di Eva Henger sono soltanto bugie?

Commenti