Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la Cipriani scoppia in lacrime in diretta: "Sono stata bullizzata"

Nel corso della quarta puntata dell'Isola dei Famosi, Francesca Cipriani si è commossa parlando di un periodo brutto della sua vita: "Io non mi vedo ancora bene"

Isola dei Famosi, la Cipriani scoppia in lacrime in diretta: "Sono stata bullizzata"

Durante la settimana, Francesca Cipriani ha confidato ad alcuni naufraghi dell'Isola dei Famosi di aver passato un brutto periodo della sua vita quando era adolescente.

"Sono stata bullizzata, mi dicevano che facevo schifo, che facevo vomitare - ha spiegato commossa Francesca Cipriani -. Chi mi è stato vicino lo sa. Quello che mi dispiace è che mia madre mi vedeva sempre fare avanti indietro dagli ospedali per fare gli interventi estetici. Io negli anni mi sono basata sull'estetica perché ancora mi vedo con quegli occhi di quando ero piccola. Solo quando prenoto un intervento mi sento bene. Io non mi vedo ancora bene".

Il racconto della naufraga dell'Isola ha commosso tutti, anche Alessia Marcuzzi ha voluto spendere qualche parola in suo favore: "Io ti conosco da tanto tempo, Franci. Tu sei una persona solare che trasmetti positività e energia, questo tuo lato del carattere è stato inaspettato, ma bello. Ci hai raccontato cose che non sapevamo, tu metti questa tua maschera per proteggerti dagli altri. Ma io voglio dirti una cosa, è la personalità che conta. Il bullismo che hai ricevuto non giustifica il fatto che tu debba cambiare. Questo è il messaggio che dobbiamo passare a tutti. E comunque tu eri bella anche da piccola, è il tuo sorriso che ci ha conquistati".

E sentendo queste parole così vere, la Cipriani è scoppiata a piangere in diretta all'Isola dei Famosi: "Grazie Ale, grazie davvero. Ho sofferto tanto, io non vorrei mai tornare indietro a quel periodo". Anche Mara Venier ha voluto dare il suo sostegno alla naufraga: "Franci, questi fantasmi li stai superando da sola, ma li supererai del tutto quando inconterai un uomo che ti amerà per l'anima, per la persona che sei.

Con l'amore vero potrai superare questo brutto periodo".

Commenti