Higuain risponde ai critici: "Facile parlare seduti sul divano"

Higuain risponde ai critici: Facile parlare seduti sul divano
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
14 Febbraio Feb 2018 14 febbraio 2018

Higuain ha fallito un calcio di rigore, sul risultato di 2-1 per la Juventus, e alla fine il Tottenham ha strappato il 2-2. Il Pipita su Instagram ha attaccato i critici: "Troppo facile parlare dopo la partita da un divano o una sedia"

Gonzalo Higuain, come spesso gli è capitato in carriera, e soprattutto in nazionale, è stato croce e delizia. Ieri sera lo è stato per la Juventus nella serata di ieri in Champions League pareggiata per 2-2 contro il Tottenham di Pochettino. Il Pipita ha realizzato una doppietta in 9 minuti ma ha poi sbagliato il rigore decisivo che avrebbe potuto far volare i bianconeri sul 3-1. Invece, Higuain ha calciato il penalty sulla traversa e alla fine Eriksen ha fatto godere gli inglesi che sono usciti dall'Allianz Stadium con un prezioso 2-2 che mette in pericolo la qualificazione della Juventus.

Higuain ha ricevuto elogi ma soprattutto insulti sui social network da parte dei tifosi bianconeri e non, ma su Instagram ha voluto rispondere ai critici: "Buongiorno a tutti...è facile parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi non ci interessa questa voce.. andiamo a ondra a prendere questa qualificazione.. un abbraccio a tutti quello che veramente vogliono il bene della Juventus".

Tags

Commenti

Commenta anche tu