Sport

Higuain risponde ai critici: "Facile parlare seduti sul divano"

Higuain ha fallito un calcio di rigore, sul risultato di 2-1 per la Juventus, e alla fine il Tottenham ha strappato il 2-2. Il Pipita su Instagram ha attaccato i critici: "Troppo facile parlare dopo la partita da un divano o una sedia"

Higuain risponde ai critici: "Facile parlare seduti sul divano"

Gonzalo Higuain, come spesso gli è capitato in carriera, e soprattutto in nazionale, è stato croce e delizia. Ieri sera lo è stato per la Juventus nella serata di ieri in Champions League pareggiata per 2-2 contro il Tottenham di Pochettino. Il Pipita ha realizzato una doppietta in 9 minuti ma ha poi sbagliato il rigore decisivo che avrebbe potuto far volare i bianconeri sul 3-1. Invece, Higuain ha calciato il penalty sulla traversa e alla fine Eriksen ha fatto godere gli inglesi che sono usciti dall'Allianz Stadium con un prezioso 2-2 che mette in pericolo la qualificazione della Juventus.

Higuain ha ricevuto elogi ma soprattutto insulti sui social network da parte dei tifosi bianconeri e non, ma su Instagram ha voluto rispondere ai critici: "Buongiorno a tutti...è facile parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi non ci interessa questa voce.. andiamo a ondra a prendere questa qualificazione..

un abbraccio a tutti quello che veramente vogliono il bene della Juventus".

Commenti