Cronache

Telefonata anonima blocca volo Firenze-Londra

I passeggeri sono stati fatti scendere dall'aereo. Sulla pista sono arrivati gli artificieri della polizia. Cessato l'allarme nel pomeriggio

Telefonata anonima blocca volo Firenze-Londra

Un aereo in partenza dell'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze e diretto a Londra è stato bloccato dopo che allo scalo fiorentino è arrivata una telefonata anonima che annunciava che ci sarebbero stati problemi sul volo. I passeggeri sono stati fatti scendere dall'aereo. Sulla pista sono arrivati gli artificieri della polizia, che stanno effettuando verifiche sull'aeromobile. Lo scalo, spiegano dall'aeroporto di Firenze, è comunque operativo riguardo agli altri voli.

Dopo qualche ora sono terminate, e hanno dato esito negativo, le verifiche degli artificieri della polizia sui due aerei che oggi pomeriggio erano stati bloccati all'aeroporto di Firenze dopo una telefonata anonima che annunciava "problemi" su un volo in partenza per Londra.

I due voli il VY06206 della Vueling, che doveva partire alle 14,05, e il BA03280 della British Airways, che doveva partire alle 15, hanno potuto completare nuovamente le procedure di imbarco.

Commenti