Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, l'indiscrezione: "Ciacci si esibirà in coppia con un uomo"

Il settimanale Spy rivela in esclusiva che l'esperto di look di Detto fatto si esibirà a Ballando in coppia con un uomo: "Le associazioni contrarie a questa scelta sono già sul piede di guerra"

Ballando con le stelle, l'indiscrezione: "Ciacci si esibirà in coppia con un uomo"

Mentre la nuova edizione di Ballando con le stelle scalda i motori, il settimanale Spy rivela in esclusiva che fra i concorrenti ci sarà anche Giovanni Ciacci.

L'esperto di look di Detto fatto si esibirà, per la prima volta nella storia del programma, in coppia con un uomo. E chi sarà il prescelto? Sicuramente è da rintracciarlo tra uno dei ballerini della scuderia di Milly Carlucci. Raimondo Todaro? Samuel Peron? Maykel Fonts?

La decisione di Giovanni Ciacci è sicuramente una grande novità che potrebbe fare storcere il naso a qualche telespettatore. Ballando con le stelle, infatti, va in onda da 13 anni e la scelta di far ballare due uomini in coppia potrebbe rompere qualche schema. Il settimanale Spy, poi, anticipa anche che l'esordio di questa coppia avverrà con una rumba sensuale che si concluderà con un bacio.

"Le associazioni contrarie a questa scelta - continua Spy - sono già sul piede di guerra e forse anche per questo la messa in onda del programma slitta di una settimana, per capire come conciliare una scelta moderna e provocatoria con le diverse sensibilità".

Commenti