Isola dei Famosi, Marco e Jonathan sempre più in sintonia. Paola: "Non starebbero male insieme"

Isola dei Famosi, Marco e Jonathan sempre più in sintonia. Paola: Non starebbero male insieme
15 Febbraio Feb 2018 15 febbraio 2018

Marco Ferri e Jonathan Kashanian sono sempre più complici, tanto che il loro rapporto ha incuriosito gli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi

All'Isola dei Famosi, ormai, si sono delineate le prime simpatie, ma anche le prime antipatie.

Se da una parte il feeling tra Alessia Mancini e Bianca Atzei o tra Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta è evidente, un'altra amicizia sembra essere nata nelle ultime ore. E i due naufraghi che stanno instaurando un forte rapporto sono Marco Ferri e Jonathan Kashanian. Da quando Francesco Monte ha abbandonato l'Isola, i due sono inseparabili: pescano insieme, fatto yoga insieme e trascorrono molte ore della giornata da soli.

La complicità fra i due è evidente, tanto che anche gli altri naufraghi dell'Isola si sono sbilanciati sul loro rapporto. Paola Di Benedetto, ad esempio, guardandoli da lontanto mentre pescavano i paguri ha commentato con Filippo Nardi: "Sarei felice... Non starebbero male insieme". E Nardi ha aggiunto: "Jonathan vestito da Alì Babà e Marco con i pantaloncini fucsia, ce li vedi?".

E dopo la pesca dei paguri, Marco Ferri e Jonathan Kashanian si sono concessi una lezione di yoga. Appena prima di iniziare, Marco ha invitato l'amico a ringraziare per la giornata in arrivo. "Ma di solito non si ringrazia alla fine della lezione? Ringraziare per questo tempo?!?", gli ha domandato Jonathan. E subito Ferri ha replicato: "Ma certo, è un tempo perfetto per fare una chiacchierata in spiaggia, su una stuoia".

Insomma, tra i due naufraghi dell'Isola sembra essere nata una sintonia particolare, tanto che, chiamato in confessionale, Jonathan ha così parlato di Marco: "Mi ha fatto ridere, può essere un motivo valido per aver voglia di averlo vicino tutta l’avventura. Qui ti attacchi a delle piccole cose, che poi non sono tanto piccole...".

Tags

Commenti

Commenta anche tu