Cultura e Spettacoli

Baldini: "Linus mi prestò 100 milioni di lire. Non li ho restituiti"

Baldini su canale Nove parla del suo passato e soprattutto dei problemi legati al gioco d'azzardo. E svela un retroscena su Linus

Baldini: "Linus mi prestò 100 milioni di lire. Non li ho restituiti"

Marco Baldini si confessa ai microfoni di Peter Gomez a "La confessione" su canale Nove. Nel colloquio col giornalista, Baldini parla del suo passato e soprattutto dei problemi legati al gioco d'azzardo. Nella clip che andrà in onda venerdì 16 febbrario, parla soprattutto di soldi, quelli guadagnati e quelli avuti in prestito: "Linus mi prestò 100 milioni di lire e non li ho mai restituiti. Ho guadagnato più di 10 milioni di euro. Ma a causa del vizio per il gioco, i soldi li ho sempre visti passare".

Poi su quella famosa intercettazione in cui parlava di Fiorello chiamandolo "figlio di p..." e affermando che "lui fai soldi mentre quelli intorno a lui fanno le briciole", arriva una frenata e un cambio di rotta. Baldini infatti torna su quelle parole e corregge il tiro: "Sì, ma in quel periodo avrei potuto dire anche che il Papa si veste di verde".

Insomma l'ex spalla radiofonica di Fiorello ha archiviato il suo passato e adesso prova a ripartire evitando gli errori del passato.

Commenti