Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola sente la mancanza di Monte: "Ci penso ogni giorno"

La nufraga dell'Isola si è confidata con l'amico Marco Ferri e gli ha spiegato che vorrebbe sapere come sta Francesco Monte: "Vorrei che fosse tranquillo"

Isola dei Famosi, Paola sente la mancanza di Monte: "Ci penso ogni giorno"

Sono quasi passate due settimane da quando Francesco Monte ha lasciato l'Isola dei Famosi dopo la denuncia choc di Eva Henger e ora Paola Di Benedetto parla di lui con Marco Feri.

La naufraga sente la sua mancanza, ma è troppo timida per esporsi. "Si ci penso perché mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato - dice Paola di Benedetto a Marco Ferri durante la notte -. Io ci penso ogni giorno…non parlo di lui perché non é presente…come avete visto tra noi non c’è stato nulla di finto…".

I due, durante le prime settimane di Isola, si sono scambiati più di un bacio e le basi per l'inizio di una relazione c'erano tutte.... Poi le rivelazione di Eva Henger e la favola ha subito un brusco arresto. "Ho tanta voglia di continuare la conoscenza fuori - continua Paola - tocca vedere lui se é disposto. Forse a casa troveró una situazione diversa. Vorrei parlare con lui per sapere come sta, se è tranquillo, visto che l’ultima settimana non é stato bene. Poi il resto se sarà...".

E dopo queste parole, Marco Ferri le pone forse la domanda più scomoda: "Vorresti sapere se ti pensa, se gli manchi?".

"Io mi vergogno, non glielo chiederò mai - conclude la naufraga dell'Isola - anche se vorrei saperlo, sono troppo timida, sembro una quindicenne…devo ammettere sono rimasta con l’amaro in bocca".

Commenti