Cultura e Spettacoli

La sorella di Romina: "Non è mai stata una persona sensibile"

Nel caso Romina Power-Al Bano Carrisi interviene anche la sorella della cantante, Taryn Power che svela alcuni retroscena

La sorella di Romina: "Non è mai stata una persona sensibile"

Nel caso Romina Power-Al Bano Carrisi interviene anche la sorella della cantante, Taryn Power. E a sorpresa la sorella stupisce tutti e va contro Romina che a suo dire non ha riflettuto bene prima di agitare le acque nella coppia Lecciso-Al Bano: "Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno. Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo". Poi in un'intervista a Di Più rivela qualche retroscena sul rapporto con Romina: "Non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me".

A questo punto esorta però Al Bano ad assumersi le sue responsabilità esortandolo ad "essere uomo". Ma Taryn non crede ad un riavvicinamento tra i due: "Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l'altro". Infatti la sorella della cantante sottolinea l'assenza di Al Bano che non è mai andato negli Stati Uniti a trovare Romina. Insomma a quanto pare tra i due non è ancora del tutto sbocciata la reunion sentimentale.

Per il momento resta solo quella sul palco.

Commenti