Sport

Follia a Barcellona: 4 giocatori del West Browmich Albion rubano un taxi

Quattro calciatori del West Bromwich Albion, Evans, Bally, Livermore e Myhill, hanno rotto il coprifuoco e hanno preso in prestito un taxi lasciato incustodito dal conducente. Pardew fuorioso: "Comportamento inaccettabile"

Follia a Barcellona: 4 giocatori del West Browmich Albion rubano un taxi

Il West Browmich Albion non naviga in buone acque in Premier League. La squadra allenata da Alan Pardew è ultima in classifica e sta vedendo sempre più vicino lo spettro della retrocessione. Il club, per questa ragione, ha deciso di effettuare un mini ritiro a Barcellona anche se quattro giocatori si sono resi protagonisti di un fatto gravissimo. Jonny Evans, Gareth Bally, Jake Livermore e Boaz Myhill hanno rubato un taxi.I quattro calciatori del West Bromwich Albion, nonostante il divieto di uscire la sera, sono fuggiti dal ritiro e dopo aver cenato in un Mc Donald’s vicino al Porto Olimpico, verso le 5.30 della mattina, hanno deciso di prendere in prestito un taxi aperto e senza conducente.

Non solo: perché si sono pure recati nell'hotel a cinque stelle dove alloggiava tutta la squadra e hanno poi abbandonato lì l'autovettura. I quattro giocatori si sono poi scusati, incalzati dalla polizia catalana: "Siamo stai noi, altri giocatori non sono coinvolti in questo increscioso episodio. Ci scusiamo con il club, l’allenatore e i tifosi. Siamo pronti ad accettare le sanzioni che ci verranno inflitte". L'allenatore Pardew è rimasto deluso dal loro comportamento ed ha sbottato: “Hanno rotto il coprifuoco che era stato stabilito per quella sera. Per non parlare di ciò che hanno fatto durante la notte.

Sono molto deluso dal loro comportamento, quello che è accaduto è inaccettabile”.

Commenti