Cultura e Spettacoli

Isola, Rinaldi accusa 4 naufraghi: "Come associazione a delinquere"

Nadia Rinaldi è tornata dall'Isola dei Famosi e scatena subito un fiume di polemiche mettendo nel mirino quattro naufraghi

Isola, Rinaldi accusa 4 naufraghi: "Come associazione a delinquere"

Nadia Rinaldi è tornata dall'Isola dei Famosi e scatena subito un fiume di polemiche. Durante la sua intervista a Verissimo ha parlato della sua esperienza nel reality e di fatto ha puntato il dito contro un gruppetto di naufraghi facendo accuse precise: "Sono i quattro dell'orsa maggiore, una associazione quasi a delinquere". A questo punto decide di rincarare la dose e va all'attacco: "Loro hanno creato un gruppo dentro un gruppo, se rimarranno loro sarà l'isola dei forse saranno famosi".

Poi parla di Francesco Monte che l'ha nominata: "Prima mi sembrava basso, ma quando l'ho incontrato dal vivo era molto bello. Mi stava simpatico. Una notte ha avuto un sogno bruttissimo e ha nominato la madre, poi ho saputo che era morta". Adesso Monte, dopo il suo rientro, è alle prese con le polemiche legate al caso del presunto Spinello. E a questo va aggiunto anche un ritorno di fiamma per la Rodriguez come hanno mostrato le telecamere di Striscia.

Per Monte forse il ritorno è stato più faticoso delal partenza e adesso non si esclude un suo ritorno all'Isola.

Commenti