Cultura e Spettacoli

Il nuovo look di Benedetta Parodi

Cambio di look per Benedetta Parodi. La sorella di Cristina dopo le voci di un addio a Domenica In di fatto si lasciata andare ad un selfie in treno

Il nuovo look di Benedetta Parodi

Cambio di look per Benedetta Parodi. La sorella di Cristina dopo le voci di un addio a Domenica In di fatto si lasciata andare ad un selfie in treno. La didascalia lascia intendere tutto: "Going back home..." (Tornando a casa). E i fan hanno notato immediatamente il cambio di look della conduttrice. Una nuova acconciatura per dare un "taglio" al passato. Insomma Benedetta ha voglia di nuove avventure professionali dopo la disastrosa esperienza a Domenica In in compagnia della sorella Cristina.

Già da alcune settimane Benedetta Parodi aveva assunto un ruolo molto più defilato all'interno del programma lasciando il timone delle interviste e della conduzione alla sorella Cristina. E secondo alcune indiscrezioni riportate in questi giorni Benedetta Parodi coltiverebbe già il sogno di un programma in solitaria e probabilmente sarebbe già disposta a interrompere in anticipo il contratto biennale che la lega a viale Mazzini. Il nuovo percorso di Benedetta è cominciato. Ha già dimenticato le parole della sorella a Tv Talk che l'ha definita, seppur con dispiacere, un volto "non da Rai Uno".

Il primo passo per la svolta è partito dal taglio ai capelli.

Commenti