Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Amaurys Pérez vuole tornare dalla sua famiglia

Il naufrago dell'Isola sta sentendo la mancanza di sua moglie e dei suoi tre figli e questo lo sta destabilizzando: "Non sentirli mi sta distruggendo"

Isola dei Famosi, Amaurys Pérez vuole tornare dalla sua famiglia

La nostalgia della famiglia sta mettendo a dura prova Amaurys Pérez, tanto è che il naufrago dell'Isola dei Famosi si dice pronto a tornare in Italia.

Il campione di pallanuoto, infatti, è in nomination con Filippo Nardi e Franco Terlizzi e domani sera potrebbe lasciare l'Isola. Ma questa eventualità non lo spaventa, anzi, la accoglie a braccia aperte. "Non sentire i miei figli - confessa con gli occhi pieni di lacrime - mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo. Questo è il prezzo da pagare. Mi mancano da morire. Prima di partire avevo sottovalutato questa situazione".

E a proposito della nomination aggiunge: "Non mi interessa come va la nomination. Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice". Amaurys Pérez è sposato con Angela Rende dal 2006 e insieme hanno 3 figli. Il loro matrimonio è ben solido e il naufrago dell'Isola ha solo occhi per la sua compagna.

Riuscirà Amaurys a resistere o domani sera lascerà l'Isola dei Famosi?


Commenti