Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi su Rosa Perrotta: "Dopo il clistere, l'ha fatta in mare"

A Domenica Live, Nadia Rinaldi è un fiume in piena e non trattiene neanche i dettagli più intimi della sua esperienza all'Isola, dettagli, però, che hanno fatto infuriare l'amica di Rosa Perrotta

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi su Rosa Perrotta: "Dopo il clistere, l'ha fatta in mare"

L'ultima puntata di Domenica Live è stata piuttosto ricca di colpi di scena per quanto riguarda la parte dedicata all'Isola dei Famosi.

Dopo aver smentito categoricamente il racconto di Eva Henger per quanto riguarda il presunto consumo di marijuana da parte di Francesco Monte, Nadia Rinaldi si è lasciata andare a una confidenza su Rosa Perrotta. Confidenza che ha fatto infuriare l'amica dell'ex di Uomini e Donne presente in studio proprio per fare le veci della naufraga dell'Isola.

Nadia, infatti, nello studio di Barbara D'Urso ha ribadito di aver fatto un clistere a Rosa Perrotta perché per un'intera settimana aveva avuto problemi intestinali. Questo particolare intimo la Rinaldi lo aveva sbandierato ai quattro venti durante la seconda puntata dell'Isola dei Famosi. E proprio la sua affermazione, allora come adesso, ha fatto storcere il naso al pubblico. "Avrei accettato la sua nomination se avesse detto che nonostante il litigio, ci eravamo riavvicinate e che, visto che aveva provato da sola e non ci era riuscita, l’avevo aiutata fisicamente con un clistere - ha esclamato la Rinaldi -. Ci è andata dopo in bagno, in mare addirittura. Rosa è una che si dà da fare? In casa non faceva proprio niente".

Immediatamente, le parole dell'ex naufraga dell'Isola dei Famosi hanno fatto infuriare l'amica della Perrotta: "Quello che penso l’ha già espresso il pubblico mandando Nadia a casa durante la nomination. È stata un’affermazione infelice che poteva essere evitata.

Se fai una buona azione nei confronti di una persona, non vai a ripeterla in diretta".

Commenti