Cronaca locale

Milano, lei rifiuta il sesso con uno sconosciuto e lui le rompe una gamba

Un altro episodio di violenza a Milano: un marocchino di 32 anni ha spaccato una gamba ad una connazionale 24enne che non voleva fare sesso

Milano, lei rifiuta il sesso con uno sconosciuto e lui le rompe una gamba

Le ha rotto una gamba perché lei non voleva fare sesso con lui, nonostante si fossero conosciuti appena pochi giorni prima via Facebook.

Una storia di ordinaria violenza che arriva da Milano, dove nel popolare quartiere di Corvetto un 32enne marocchino già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti legati allo spaccio ha spaccato tibia e perone della gamba destra a una connazionale 24enne dopo che essere stato rifiutato.

Le forze dell'ordine, racconta Milano Today, sono intervenute in via Comacchio intorno a mezzogiorno di domenica, quando hanno ricevuto la telefonata di una giovane nordafricana terrorizzata che era appena stata aggredita da quello che credeva essere solo un amico.

I due si erano conosciuti pochi giorni prima su Facebook ed entrambi avrebbero preso parte a un festino a base di alcol e droga in un appartamento di via Bessarione. Dopo i bagordi protrattisi tutta la notte, l'uomo avrebbe tentato delle avances nei confronti della giovane connazionale che però si sarebbe rifiutata. Di qui la brutale aggressione, nel corso della quale il 32enne, in evidente stato di alterazione, ha colpito la ragazza con una violenza tale da romperle un arto in più punti.

La giovane, ricoverata all'ospedale Policlinico, ha riportato la frattura delle due ossa e altre escoriazioni giudicate più lievi.

Per l'uomo si sono invece aperte le porte del carcere di San Vittore, dove attenderà un processo in cui dovrà rispondere dell'accusa di lesioni gravi.

Commenti