Cronache

Olimpiadi invernali, imbarazzo in diretta: la pattinatrice rimane a seno nudo

La pattinatrice francese Gabriella Papadaskis si stava esibendo quando un laccetto del vestito si è sfilato e ha scoperto una parte del seno: "Il mio peggiore incubo alle Olimpiadi"

Olimpiadi invernali, imbarazzo in diretta: la pattinatrice rimane a seno nudo

Alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018 c'è stato un fuori programma hot che ha messo in imbarazzo la pattinatrice francese Gabriella Papadaskis.

La 22 enne, infatti, aveva appena cominciato il suo numero insieme al compagno Guillaume Cizeron, quando è stata tradita dal costume. L'abito, durante un casqué, si è spostato e ha lasciato nudo il seno. La pattinatrice, però, presa dall'esibizione non ha potuto fare nulla e ha continuato la sua performance con una parte di seno scoperto.

Gabriella Papadakis ha definito l'episodio "il mio peggiore incubo alle Olimpiadi, è stato piuttosto disturbante". Ma nonostante sia andata avanti con il numero, la pattinatrice rivela di essersi accorta fin da subito che il costume aveva ceduto slacciandosi all'altezza del collo, ma aveva "pregato" che andasse tutto per il verso giusto. "Mi sono detta 'devi andare avanti' - ha spiegato la pattinatrice con la voce rotta dalle lacrime -. E’ quel che abbiamo fatto, e dobbiamo essere orgogliosi, realizzare una grande performance con quel che succedeva".

(Guarda il video)


Commenti