Sport

Pogba out per infortunio, Mourinho nervoso: "Quando torna? Non mi interessa"

Pogba ha dovuto saltare il match di FA Cup contro l'Huddersfield per via di un infortunio. Mourinho ha risposto così ai giornalisti: "Quando rientra? Non lo so e sinceramente non mi interessa"

Pogba out per infortunio, Mourinho nervoso: "Quando torna? Non mi interessa"

Il Manchester United di José Mourinho occupa la seconda posizione in Premier League, a meno 16 punti dai cugini del City di Guardiola che stanno dominando il campionato. Uno dei pilastri dei Red Devils dovrebbe essere Paul Pogba, pagato 100 milioni di euro, ma che sta rendendo a fasi alterne. Il francese in questa stagione ha già saltato 10 sfide di campionato: 7 per un infortunio alla coscia ad inizio stagione e tre per via di un espulsione diretta rimediata contro l'Arsenal.

Il rapporto tra Mourinho e Pogba sembra essersi un po' deteriorato con il francese che per via di un altro infortunio ha dovuto saltare il quinto turno di FA Cup contro l'Huddersfield. Il tecnico portoghese in conferenza stampa ha risposto stizzito e infastidito a chi gli chiedeva quando sarebbe tornato a disposizione l'ex giocatore della Juventus: "Non lo so e sinceramente non mi interessa perché mi concentro solo sulla partita.

Dal momento in cui ho saputo che Paul non potrà giocare, penserò a Paul dopo la partita".

Commenti