Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Amaurys Pérez in lacrime: "Pensavo foste razzisti"

Dopo le sorprese per Filippo e Franco, Amaurys è scoppiato a piangere in diretta all'Isola dei Famosi perché pensava che per lui non ci fosse nessuno

Isola dei Famosi, Amaurys Pérez in lacrime: "Pensavo foste razzisti"

Prima dell'eliminazione dall'Isola dei Famosi, Filippo Nardi e Franco Terlizzi hanno ricevuto una sorpresa dalle rispettive famiglie.

La produzione ha voluto fare uno scherzo a Amaurys Pérez e gli hanno fatto credere che per lui non c'era alcuna sorpresa. Immediatamente, il campione di pallanuoto è scoppiato a piangere. "Cosa c'è Amaurys? - ha domandato la conduttrice dell'Isola -. Perché stai piangendo? Ragazzi ditemi cosa succede". E visto che Pérez non riusciva a parlare, gli altri naufraghi hanno urlato: "Voleva anche lui la sorpresa".

E neanche il tempo di finire la frase, a leggere il verdetto del televoto è stata proprio la compagna di Amaurys: "Sei ancora in gioco". Sentendo la voce della sua amata Pérez è scoppiato a piangere e ha commentato: "Non vedendo la sorpresa per me pensavo foste razzisti". La battuta del campione di pallanuoto ha lasciato tutti di sasso e dallo studio dell'Isola dei Famosi è arrivato in coro un forte "no".

E dopo l'imbarazzo, Amaurys ha avuto modo di parlare con la sua compagna che lo ha assicurato: "A casa va tutto bene, vai forte. I nostri figli fanno il tifo per te e c'è un esercito che ti sostiene.

Ti amo".

Commenti