Sport

L'Inter ha in pugno de Vrij: accordo quinquennale da oltre 4 milioni a stagione

Igli Tare ha certificato come de Vrij non rinnoverà il suo contratto con la Lazio in scadenza a giugno. L'olandese è vicinissimo all'Inter che ha già l'accordo con il suo entourage per un contratto di 5 anni

L'Inter ha in pugno de Vrij: accordo quinquennale da oltre 4 milioni a stagione

Stefan de Vrij è alla sua quarta stagione con la maglia della Lazio ma purtroppo per il club capitolino sarà anche l'ultima. L'olandese ha deciso in maniera definitiva di non rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno di quest'anno e per questo motivo la Lazio lo perderà a parametro zero. L'Inter, ormai da tempo, ha messo gli occhi sull'ex Feyenoord che sarebbe il giusto tassello da posizionare al fianco di Milan Skriniar, visto che Miranda a settembre compirà 34 anni.

La Lazio, dunque, si è ormai rassegnata a perdere a zero de Vrij visto che è stato lo stesso Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, a darne conferma. Simone Inzaghi si è detto dispiaciuto ma ha capito al scelta del suo difensore centrale:"Dispiace, perché è un grandissimo giocatore. Ha fatto un’altra scelta e ne prendiamo atto". Il club di Corso Vittorio Emanuele è in pole position su tutti e avrebbe già raggiunto l'accordo con l'entourage del giocatore sulla base di 4,2 milioni di euro netti a stagione, più eventuali bonus.

La partita per arrivare al 26enne olandese, però, non è ancora chiusa con la Juventus che attende sorniona alla finestra.

Commenti