Cultura e Spettacoli

Scintille a Uomini e Donne: Marta abbandona lo studio

Un caso agita lo studio di Uomini e Donne. Marta Pasqualato dopo un durissimo confronto con Nicolò Brigante ha deciso di abbandonare lo studio

Scintille a Uomini e Donne: Marta abbandona lo studio

Un caso agita lo studio di Uomini e Donne. Marta Pasqualato dopo un durissimo confronto con Nicolò Brigante ha deciso di abbandonare lo studio. La donna dopo le voci di un presunto flirt tra la stessa ragazza ed un altro ragazzo della corteggiatrice è andata su tutte le furie. Di fatto qualche settimana fa era stata rivelata una indiscrezione proprio sul suo conto: "Prima di partecipare al programma Marta era fidanzata con un ragazzo che studiava medicina", questa la voce che era arrivata in studio. Ma di fatto la stessa Marta ha voluto chiarire la sua posizione affermando che è stata solo vittima di uno scherzo. La ragazza ha spiegato di essere solo un'amica dello studente di Medicina e di essere ancora single.

Nicolò ha chiesto dunque di poter contattare il ragazzo, ma Marta non ha accettato. E a questo punto anche la stessa De Filippi ha rincarato la dose rivolgendosi alla ragazza: "Sapevi da tempo che ti avrebbero fatto questo scherzo".

Dopo questa frase Marta ha deciso di abbandonare lo studio tra lo stupore del pubblico.

Commenti